09 febbraio 2009

Associazione L.E.O. compie 1 anno

Associazione L.E.O. festeggia oggi il suo primo anno di vita. Desideriamo ringraziare tutti per il sostegno dato alle nostre iniziative e l'affetto con cui ci avete accompagnato in questo primo anno di attivitą. Vi invitiamo a continuare a seguirci sempre pił numerosi, per aiutarci a realizzare i nostri progetti.

Un grazie a tutti

Lo staff

1 Commenti - Leggi i commenti - Aggiungi un commento

05 dicembre 2008

TORNEO DI BURRACO

Continuano le iniziative targate Associazione L.E.O.
L'ala "napoletana" della ns.associazione, grazie alla gentile collaborazione del Tennis Club Vomero, vi invita il giorno 5 dicembre p.v. ad un avvincentissmo torneo di Burraco...all'ultima pinella!
Molti i partecipanti gią registrati, tanti i premi in palio, ma soprattutto...un'ottima occasione per trascorrere una piacevole serata insieme e sostenere i progetti di Associazione L.E.O. Affrettatevi ad iscrivervi!!!

Per info e adesioni: info@associazioneleo.org

0 Commenti - Aggiungi un commento

03 ottobre 2008

1° Leonardo Virga Award