11 maggio 2009

5xMille - da quest'anno ci siamo anche noi

Siamo lieti di comunicarvi che Associazione L.E.O. è stata inclusa dal Ministero delle Finanze tra i beneficiari del 5 per mille (vedi sito www.agenziaentrate.it) e destinerà tutte le somme ricevute al finanziamento delle attività previste dallo statuto sociale.
Decidi nella prossima dichiarazione dei redditi di destinare parte delle tue tasse, comunque riservate dallo Stato ad iniziative sociali, alla ns. associazione.

È sufficiente la tua firma ed il ns. codice fiscale:

Associazione L.E.O. O.N.L.U.S.
Via Pietro Castelli, 77
98122 Messina

0 Commenti - Aggiungi un commento

05 aprile 2009

Premio di Laurea dott. Leonardo Virga

La vincitrice della prima edizione del Premio di Laurea "Dott. Leonardo Virga” è la Dott.ssa Maria Chiara Todaro. Il premio - ricordiamo, dell’importo di € 500,00 - le è stato consegnato dal nostro Presidente in occasione della cerimonia di giuramento dei neo dottori in medicina e chirurgia, tenutasi lo scorso 29 marzo. A Maria Chiara i nostri complimenti e gli auguri di un brillante futuro professionale.

1 Commenti - Leggi i commenti - Aggiungi un commento

29 marzo 2009

Premio di laurea dott. Leonardo Virga

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il giorno 29 marzo presso il centro congressi del Policlinico Universitario di Messina, alle ore 10, si terrà la cerimonia di giuramento dei neo medici, in occasione della quale verrà consegnato il primo "Premio di Laurea Dott.Leonardo Virga".

0 Commenti - Aggiungi un commento

28 marzo 2009

TORNEO DI BURRACO - II EDITION

Grazie al successo riscosso nella prima edizione, fa il bis l’iniziativa organizzata dall'ala "napoletana" di Associazione L.E.O. lo scorso 5 dicembre. Il secondo torneo di Burraco targato Associazione L.E.O. vi attende il prossimo 28 marzo presso il circolo sottoufficiali dell'Esercito di Napoli. Un modo divertente per unire lo svago alla beneficenza ed aiutarci, ancora una volta in allegria, a raccogliere fondi per la realizzazione del nostro obiettivo: contribuire alla costruzione di un presidio sanitario in Nigeria che porti il nome di Leo. Come sempre, secondo una formula collaudata, ricchi premi in palio e simpatiche sorprese. Gente, affrettatevi ad iscrivervi e ad invitare amici e parenti...il tempo stringe!
Per info ed adesioni: info@associazioneleo.org

2 Commenti - Leggi i commenti - Aggiungi un commento

21 marzo 2009

COSE TURCHE per Associazione L.E.O.

Gli amici di SCELUQ Ensemble Teatrale vi invitano ad un esilarante spettacolo: "COSE TURCHE" - una banda di Messinesi vuole rapinare il casinò di Sanremo...Sabato 21 Marzo p.v. - Teatro Savio (ME). Parte del ricavato sarà devoluto alla nostra associazione. Accorrete numerosi!!!

1 Commenti - Leggi i commenti - Aggiungi un commento

Le altre notizie - pag.:    1  |  2  |  3  |  4  |  5
24 notizie presenti

Associazione L.E.O. - ONLUS - C.F. 02956900837