25 settembre 2008

Nasce Associazioneleo.org

Finalmente on-line il sito web di Associazione Leo. Un sito allegro, colorato, facile da sfogliare ed essenziale nei contenuti, attraverso cui desideriamo tenervi al corrente delle nostre iniziative e dei progetti che insieme speriamo di realizzare. Un sito interattivo, in cui avrete la possibilità di dire la vostra lasciando commenti e postando foto. Aggiungetelo alla pagina dei vostri preferiti e venite a farci visita per scoprire le novità

03 febbraio 2009 - Valentina ha scritto:

Io non conoscevo profondamente Leo, ma quelle poche volte che lo incontravo mi trasmetteva gioia e serenità, era sempre sorridente e aveva sempre la battuta pronta!Non mi meraviglio che una persona buona come lui avesse in mente progetti orientati a portare un pò di gioia a persone più sfortunate di noi. Non ti dimenticherò mai e sono sempre dell\'idea che anche se materialmente non sei qui con noi, e come se lo fossi! TI VOGLIO BENE

03 febbraio 2009 - Lorenzo ha scritto:

Ma che bello questo sito! Complimenti e grazie al nostro webmaster Marco Adami per l\'ottimo lavoro svolto